SI RADDOPPIA L’OFFERTA PER L’ACQUISTO DEI TITOLI DI VIAGGIO ATAC

I cittadini ed i turisti potranno ora acquistare titoli di viaggio Atac anche attraverso i parcometri distribuiti su tutto il territorio; 1.000 parcometri aggiornati, si raddoppiata così l’offerta, arrivando a 2.200 punti vendita dove poter ricaricare le tessere Atac.
LA Sindaca Virginia Raggi
“Si è conclusa infatti la terza fase dell’ aggiornamento dei parcometri che ora, oltre al parcheggio e alle multe, permettono anche di acquistare il biglietto per i mezzi pubblici usando bancomat o carta di credito…Un’innovazione tecnologica al servizio dei cittadini che si inserisce nel percorso di rilancio dell’azienda. Siamo sicuri infatti che le vendite dei biglietti aumenteranno ancora grazie al nuovo sistema. Ricaricare la tessera sui nuovi dispositivi Pay&Go è semplice: basta digitare un tasto e selezionare la voce ‘ricarica card Atac’ dal menù. Insomma non ci sono più scuse per rimanere senza biglietto”

Si è conclusa infatti la terza fase dell’ aggiornamento dei parcometri che ora, oltre al parcheggio e alle multe, permettono anche di acquistare il biglietto per i mezzi pubblici usando bancomat o carta di credito. Un altro segnale del cambiamento che stiamo portando avanti e che faciliterà notevolmente gli utenti.

Un’innovazione tecnologica al servizio dei cittadini che si inserisce nel percorso di rilancio dell’azienda. Siamo sicuri infatti che le vendite dei biglietti aumenteranno ancora grazie al nuovo sistema. Ricaricare la tessera sui nuovi dispositivi Pay&Go è semplice: basta digitare un tasto e selezionare la voce ‘ricarica card Atac’ dal menù. Insomma non ci sono più scuse per rimanere senza biglietto.

Impostazioni privacy