Corridoio della mobilità Eur Laurentina-Tor Pagnotta, ” Manca davvero poco”

“Manca davvero poco per ultimare il corridoio della mobilità Eur Laurentina-Tor Pagnotta, nel IX Municipio. Questo video mostra le fasi finali per il completamento della rampa di accesso al viadotto sul GRA. Il ponte a metà, diventato negli anni simbolo di spreco, è quasi pronto. Nei prossimi giorni saranno ultimati gli ultimi metri d’asfalto per poi passare alla fase dei collaudi”. Così questa mattina Posta Virginia Raggi

https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/videos/282500815803549/

“Un cantiere bloccato da anni che abbiamo fatto ripartire, un’infrastruttura che presto consentirà ai residenti e lavoratori dei quartieri di Roma sud di avere a disposizione un tragitto più veloce con una sede riservata e protetta per i filobus. Quarantacinque mezzi recuperati da quest’amministrazione e ora in servizio su via Nomentana.

Per migliaia di cittadini di Fonte Laurentina e Tor Pagnotta significherà non rimanere più imbottigliati nel traffico di via Laurentina con un risparmio notevole di tempo per arrivare alla metro B. Un tragitto di quasi 11 chilometri andata-ritorno che con quest’opera sarà percorso dai filobus senza inutili attese o ingorghi.”

Impostazioni privacy