Previsto per oggi un nuovo stop alla circolazione con orari variati per agevolare l’appuntamento calcistico in notturna all’Olimpico.

Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale

Previsto per oggi un nuovo stop alla circolazione con orari variati per agevolare l’appuntamento calcistico in notturna all’Olimpico.

Domenica, 2 dicembre

-Seconda “Domenica Ecologica”
Blocco totale della circolazione veicolare nella “Fascia Verde”, con orario 7.30-13.00 e 15.00-18.30. Gli orari di “Stop” sono stati rimodulati per la partita allo Stadio Olimpico in programma alle ore 20.30. La limitazione alla circolazione riguarderà anche le auto diesel Euro 6.

-Piazza San Pietro, ore 12.00, recita dell’Angelus con Benedizione Apostolica ai fedeli presenti in piazza.

Possibili disagi nell’area circostante durante l’afflusso e il deflusso dei fedeli.

-Piazza Barberini dalle ore 18.00 alle ore 20.00 cerimonia.
Possibili difficoltà di circolazione nell’area circostante.

-Stadio Olimpico, ore 20.30, incontro di calcio

Fino al 14 luglio 2019, in occasione di tutti gli eventi sportivi e/o musicali che avranno luogo presso lo Stadio Olimpico di Roma, è istituita una disciplina provvisoria di traffico con divieti di transito e fermata nell’area dello Stadio.

Il giorno 02 dicembre 2018 alle ore 20.30 si svolgerà presso lo Stadio Olimpico l’incontro di calcio “Roma – Inter”- in occasione del deflusso degli spettatori, al fine di garantire un regolare allontanamento dall’area dello stadio Olimpico di veicoli e pedoni in condizioni di sicurezza, d’intesa con il dirigente dei servizi di ordine pubblico all’esterno dello stadio, istituzione del senso unico di marcia in:
– Lungotevere Maresciallo Diaz nel tratto con direzione e verso da Piazza Lauro de Bosis a Largo Maresciallo Diaz su entrambe le carreggiate
-Viale di Tor di Quinto, nel tratto e verso da Piazzale di Ponte Milvio a Via del Foro Italico e obbligo di svoltare a destra all’intersezione con la rampa di Via del Foro Italico per Via Salaria lungo la carreggiata direzione Ponte Milvio.

Impostazioni privacy