SHABOO monopolio Filippino a Roma? | Ancora 4 cittadini Filippini Arrestati per spaccio di SHABOO, pericolosa metanfetamina in cristalli.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno scoperto in un appartamento in via Maria Lorenza Longo, a pochi metri da Circonvallazione Gianicolense, un vera e propria base di spaccio dove alloggiavano 4 cittadini filippini, 3 uomini di 36, 34 e 41, con precedenti e una donna di 23, tutti senza fissa dimora.

I Carabinieri avevano notato il 36enne, all’interno del cortile dello stabile, mentre effettuava uno scambio con un ”cliente”.

Intervenuti nell’immediato i militari in abiti civili, hanno rinvenuto una dose di shaboo ancora tra le mani dell’acquirente, debitamente identificato e segnalato alle autorità competenti, in qualità di assuntore di droghe, e la somma di 20 euro che la coppia di pusher aveva appena incassato.

Scattata la perquisizione all’interno dell’abitazione, i Carabinieri hanno sorpreso gli altri i tre connazionali mentre confezionavano e suddividevano altri 25 dosi di shaboo e circa 300 euro in contanti, ritenuto provento dell’illecita attività, in una camera da letto, sono state recuperate anche due pipe in vetro usate per consumare la sostanza sintetica insieme a diverso materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Dopo l’arresto, i 4 sono stati accompagnati in caserma dove saranno trattenuti in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo

#shaboo monopolio filippino

 

Impostazioni privacy