gio 22 novembre 2018 09:00 – 18:30 SOCIAL FOOTBALL SUMMIT | We Gil ROMA

Social Football Summit si inserisce nel panorama italiano – e non solo – come il primo evento internazionale dedicato a formazione e networking sul Digital Marketing nel mondo del calcio.

Il prossimo 22 novembre saliranno sul palco rappresentanti di club italiani ed esteri, agenzie di digital image di calciatori, Top International Brand, esperti digital e Tedx speaker.

Quello della Football Industry è un settore in costante espansione, complice il contributo che stanno apportando tutte le piattaforme digitali e il nuovo management online.

WWW.socialfootballsummit.com

Social Football Summit si concentra sul ruolo dei social media e dei canali digital nel calcio e la loro declinazione sul rapporto tifosi – squadre – giocatori – sponsor. Analizza la capacità dei players della industry di essere influencer e protagonisti nel sistema dei social media.

Il programma prevede 6 panel, dove protagonista è l’evoluzione del calcio da diversi punti di vista: Brand Strategy, Digital Image, Storytelling sono solo alcuni dei topic trattati.

PANEL 1: Da calciatore a influencer: gestione della Digital Image

PANEL 2: Brand Strategy nel calcio

PANEL 3: Giornalismo sportivo, citizen journalism e fake news

PANEL 4: The Twitter business opportunity

PANEL 5: The Italian way

PANEL 6: Social Media e Internazionalizzazione del brand

PANEL 7: Contest, Storytelling e Fan Engagement

PRESSO

We Gil
Largo Ascianghi, 5 Roma
Impostazioni privacy