15 Novembre Roma | Casa dell’Architettura | Workshop GRATUITO organizzato da infoprogetto | Crediti Formativi per architetti, geometri, periti, ingegneri e soci ADI

Il 15 Novembre a Roma si parla di Design e Contract

Workshop GRATUITO organizzato da  nfoprogetto.

Crediti Formativi per architetti, geometri, periti, ingegneri e soci ADI

Il tema del Workshop DESIGN E CONTRACT è dedicato architetti, geometri, periti, ingegneri e soci ADI che intendono conoscere le tecniche più innovative, le case history più significative e i progetti più importanti di questo settore.

Aggiornarsi professionalmente e conoscere le ultime novità tecniche, progettuali e tecnologiche, presentate da Relatori esperti del settor.

Durante i workshop con l’erogazione di crediti formativi professionali, ci saranno 2 pause e 1 light lunch.

WWW.infoprogetto.it

Casa dell’Architettura

Piazza Manfredo Fanti, 45 Roma

Dalle 9:00 alle 18:00

Agli architetti partecipanti verranno riconosciuti n.6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. (C.N.A.P.P.C.) a valere per il triennio 2017/2019

Ai geometri partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati (C.N.G.eG.L.)

L’evento è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.) per n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Ai periti industriali partecipanti verranno riconosciuti n.6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (C.N.P.I.)

Ai soci ADI partecipanti verranno riconosciuti e rilasciati n. 3 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli architetti, geometri, periti, ingegneri e soci ADI appartenenti a qualsiasi ordine/collegio in Italia.

Impostazioni privacy