“Al Tufello da oggi in poi potete entra’ solo con i carri armati” frase pronunciata al termine del processo per direttissima dopo l’arresto di un componente dell’organizzazione

Smantellata dalla polizia a Roma un’organizzazione dedita al traffico e allo spaccio di droga, organizzata militarmente e in grado di reperire grossi quantitativi di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio, con l’aggravante di essere una “consorteria criminale armata”.
E’ il bilancio dell’operazione antidroga della Squadra Mobile e del commissariato Fidene-Serpentara con il coordinamento dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma.

Ventidue i provvedimenti restrittivi emessi dal gip che la polizia sta eseguendo e numerose le perquisizioni.

L’organizzazione operava nel quartiere Tufello, nella periferia della Capitale, soprattutto tra i caseggiati di Via Tonale, Via Monte Petrella, Via Monte Crocco e Via Monte Epomeo. “Questa la pagate.

Al Tufello da oggi in poi potete entra’ solo con i carri armati…Siete tutte guardie infami”. Sarebbero alcune delle frasi pronunciate da componenti dell’organizzazione al termine di un processo per direttissima dopo un arresto.

Fonte ANSA
Impostazioni privacy