Home Altri eventi Halloween per bambini a Roma: gli eventi in programma.

Halloween per bambini a Roma: gli eventi in programma.

219
0

Feste in maschera, laboratori mostruosi e spettacoli “da paura”, oltre a parchi divertimento allestiti con zucche e “infestati” dai fantasmi: Halloween per i bambini a Roma è ricco di appuntamenti.

Eventi di Halloween per bambini a Roma

A Cinecittà World scenografie e musiche spaventose daranno il benvenuto agli ospiti insieme ad attrazioni ed esperienze da brividi. Laboratori creativi e prestigiatori al Bioparco di Roma, mentre al Luneur il Giardino delle Meraviglie si popola di zucche, ragnatele e mostri. In giro per la città poi l’Halloween dei bambini è tra pozioni, streghe e atmosfere tenebrose.

Halloween a Cinecittà World

Zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, scheletri, zombie, vampiri e fantasmi: Halloween si festeggia a Cinecittà World. Il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma si trasforma per un mese con cinque novità a tema, le scenografie e le musiche più spaventose della tradizione Celtica. Zombie e mostri, in vena di dolcetti e scherzetti, daranno il benvenuto agli ospiti, che potranno scoprire nuove attrazioni e immergersi in esperienze da brividi. Qui tutto il programma.Halloween per bambini a Roma: gli eventi in programma

Halloween al Bioparco.

Al Bioparco di Roma si festeggia Halloween con due divertenti giornate per tutta la famiglia. Il programma prevede dalle ore 11.30 alle 16.30 molteplici attività: il laboratorio creativo manuale ‘magicamente ricicliamo’ per realizzare mostri e bacchette in plastica riciclata; ‘A scuola di magia’, appuntamento speciale in cui i bambini, insieme ad un prestigiatore professionista, potranno imparare trucchi e segreti per trasformarsi in maghi.

Halloween per bambini a Roma: gli eventi in programma

Halloween dei bambini al Luneur Park

Il periodo più pauroso dell’anno sta arrivando. Il Giardino delle Meraviglie di Roma spalanca il suo magico portale agli abitanti del Regno di Halloween e si popola di zucche, ragnatele e mostri di ogni sorta. Artisti, giocolieri, trampolieri e animatori nelle vesti di streghe, vampiri e fantasmi, si aggirano tra i giochi e le giostre del parco per intrattenere i piccoli ospiti e distribuire caramelle a tutti i bambini che verranno a sfidarli con la fatidica domanda…. Dolcetto o Scherzetto??

Halloween al Castello di Lunghezza

Rito della zucca, danza delle streghe, Brividi Horror e risate fantasmatiche. Nell’Halloween al Castello di Lunghezza conoscerete la principessa BIANCAVENA e sarete testimoni della Sposa Cadavere. Sorprese horrorifiche nel Villaggio Fantasma e In giro per il parco incontrerete mostri a volontà e pipistrelli alati. Non mancheranno, ovviamente, tutti i famosi spettacoli del Fantastico Mondo.

Halloween a Roma: tutti gli eventi in programma

L’incantesimo di Halloween

L’incantesimo di Halloween: spettacolo per bambini della compagnia teatrale Bolle Spaziali con Tina Angrisani, Giulia Balbi ed Elisabetta di Giambattista. La fiaba è rappresentata mediante un allestimento scenico vivace, con colori e musiche coinvolgenti. Lo spettacolo inoltre offrirà ai bambini spettatori la possibilità di interagire verbalmente durante alcune scene della rappresentazione.

Streghe, pozioni e una manica di mostri

La Scuola Di Stregoneria Jack Skeletron organizza una gara per eleggere “Lo stregone dell’anno”. Tanti i partecipanti, ma la storia di cui lo spettacolo parla è quella di Strega Grimilde e Strega Flora. La prima cattivissima e abilissima creatrice di pozioni mostruose. La seconda troppo dolce, troppo buona e troppo distante, quindi, dal poter vincere il prestigioso titolo della scuola. Ma, gareggiando, qualcosa accadrà? Siete pronti a scoprirlo?

Halloween con la Famiglia Addams

Ad Halloween il Castello Odescalchi di Bracciano ospiterà la Famiglia Addams per un percorso unico nel suo genere. Nelle antiche sale del castello, Morticia e  i suoi famigliari vi aspettano per trascorrere  insieme un  pomeriggio inconsueto, con sorprese, strane presenze e particolari avvenimenti. Un’incredibile avventura tutta da vivere. Se avete coraggio.

Halloween per bambini a Roma: gli eventi in programma

Festa di Halloween al Giokificio

Una giornata da paura per l’Halloween al Giokificio. Laboratori, pranzo, ludoteca e parco avventura: qui tutto il programma dell’evento tra giochi e spettacoli.

Streghe fantasmi e incantesimi

La magia delle fate e delle streghe, i fantasmi dispettosi, le trasformazioni magiche e gl’incantesimi. Un viaggio musicale da Harry Potter alla Famiglia Addams, passando per Cenerentola, Mary Poppins e Pinocchio. Con Raffaele Magrone – clarinetto e voce, Sabrina Scriva – chitarra e voce e Maria Giuditta Santori – percussioni e voce.

Fonte:ROMATODAY.