E’ morto Alessandro Abbatini in seguito all’esplosione della palazzina a Genzano

E’ morto Alessandro Abbatini, il 47enne rimasto gravemente ferito in seguito all’esplosione di una palazzina avvenuta per una fuga di gas a Genzano di Roma.

L’uomo, dopo l’esplosione, avvenuta nella notte fra sabato e domenica scorsi, è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Sant’Eugenio ed è deceduto al nosocomio di piazza dell’Umanesimo. Troppo gravi le ferite riportate. Anche la sua compagna è rimasta gravemente ferita.

La notizia della morte di Alessandro Abbatini ha scosso la comunità del Comune dei Castelli Romani ed il mondo del calcio dilettantistico laziale. Abbatini era figlio di Bruno, ex giocatore dell’As Roma negli anni ’60. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia.

Intanto dal Comune dei Castelli Romani fanno sapere che: “I danni prodotti all’intera palazzina dalla deflagrazione hanno portato all’immediata evacuazione dell’intero immobile: per motivi di pubblica incolumità fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza risulta inagibile il palazzo del condominio Margherita con accesso da piazza Buttaroni, Via Nazario Sauro da piazza Buttaroni fino al civico 10 e via Ettore Ronconi da piazza Buttaroni fino al civico 1 dello stesso. Al momento non è possibile procedere al recupero di beni, medicine e masserizie negli appartamenti delle persone evacuate, in quanto tutte le entrate sotto poste sotto sequestro, chiuse con legno e sigilli”.

 

 

 

Impostazioni privacy