Rapina al supermercato di Acilia

 

Incidente ad Acilia: auto della polizia contro un palo in via di Saponara

Arrestato un 31enne romano responsabile di una rapina presso il supermercato ad Acilia.

L’allerta alle forze dell’ordine è scattata intorno alle 19:30 di lunedì 8 ottobre per una rapina all’Eurospin di via Prato Cornelio. Il rapinatore è entrato all’interno del supermercato armato di pistola, ha minacciato i cassieri e si è fatto consegnare il denaro. Poi si è dato alla fuga a piedi. E’ stato però raggiunto e bloccato quasi subito da una pattuglia della Polizia del Reparto Prevenzione Crimine e da un militare della Guardia di Finanza libero dal servizio.

Un altra pattuglia, invece, non arriverà mai sul posto, terminando la propria corsa contro un palo della luce in seguito ad un incidente stradale.  Una forte collisione fra due auto. Il poliziotto alla guida della volante è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio. Le altre persone coinvolte nel sinistro, tre in tutto compreso il secondo agente, sono rimaste lievemente ferite e refertate con dei codici verdi.

Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale per svolgere i rilievi scientifici.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy