Festa delle attività in Proprio organizzata da METRO

Martedì 9 ottobre si terrà la “Festa delle Attività” in proprio organizzata da METRO Italia Cash and Carry.

La kermesse, giunta alla sua terza edizione, coinvolgerà tra le diecimila e le quindicimila attività commerciali in tutto il territorio nazionale, con tantissime offerte anche a Roma.

L’obiettivo di tale progetto è di supportare i professionisti dell’Horeca, consentendo al loro business di avere visibilità ponendoli in contatto con i clienti finali. I partecipanti saranno principalmente i titolari di ristoranti, pizzerie, pub, locali e bar, che avranno la possibilità di inserire sull’apposita piattaforma online www.festadelleattivitàinproprio.it menù speciali, offerte o percorsi di degustazione creati appositamente per questa giornata.

Per partecipare sarà sufficiente visitare il portale, cercare la promozione preferita in base alla zona o alla tipologia di locale, e approfittare delle offerte che si desidera, senza un numero massimo.

Le offerte preferite potranno anche essere votate. Le più alte in classifica saranno pubblicate sulla home page nazionale dell’evento, aggiornata in tempo reale.

 

Impostazioni privacy