Rapina anziana dandole una testata

Sabato mattina ad Ostia, presso la stazione metro Stella Polare, una donna anziana di 70 anni è stata aggredita da uno scippatore.

Alla donna è stata rubata la borsa e quando lei ha opposto resistenza, il ladro, un giovane romano di 18 anni, le ha sferrato una testata.

Il ladro era in sella ad una bicicletta quando ha prima seguito e poi raggiunto la donna. Ha tentato di rubarle la borsa minacciandola  con una chiave inglese. L’anziana ha opposto resistenza e a quel punto il giovane le ha sferrato una violenta testata facendola cadere a terra. E’ stata accompagnata all’ospedale “Grassi” dove è stata medicata per un trauma facciale, con prognosi di 7 giorni. Il giovane si è dato alla fuga ma è stato intercettato dai carabinieri.

Portato in caserma è stato trovato anche in possesso di una piccola quantità di hashish e di un coltello. L’arrestato, accusato di rapina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato portato in carcere a “Regina Coeli”, in attesa dell’udienza di convalida.

 

Impostazioni privacy