Abusivi denunciati e sanzionati

 

Blitz dei carabinieri in Centro: 7 denunce, 14 sequestri, 10 Daspo urbani e multe per 73mila euro

In seguito ad un controllo da parte dei carabinieri della Compagnia di Roma Centro e Roma Trionfale, sono state sanzionate 32 persone nelle aree di Piazza del Popolo e Piazzale Flaminio.

Sette cittadini romeni, di età compresa tra i 18 e 34 anni, sono stati denunciati per molestie e disturbo, 14 venditori ambulanti hanno subìto sequestri e multe e 10 le richieste di “Daspo Urbano”. Inoltre è stata ache ritirara una patente ad un 33enne romano alla guida di un Suv mentre percorreva contromano via di Ripetta.

I quattordici venditori ambulanti abusivi, tutti cittadini del Bangladesh, di età compresa tra 18 e 59 anni, sono stati fermati mentre cercavano di vendere insistentemente oggetti che poi sono stati sequestrati. Nei loro confronti sono state emesse sanzioni per un ammontare di circa 73mila euro.

“Daspo Urbano”, invece, per 10 persone sorprese a stazionare nelle aree di accesso e transito della fermata della metropolitana Flaminio/Piazza del Popolo e della Stazione ferroviaria Flaminia dei treni nord, ostacolando il libero accesso ai passeggeri in transito. Nei loro confronti sono state inflitte anche  sanzioni che vanno dai 100 ai 300 euro ciascuno.

 

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/Blitz-dei-carabinieri-in-Centro-denunce-sequestri-daspo-urbani-multe.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

 

 

Impostazioni privacy