Evade dai domiciliari con martello

Un pregiudicato di 48 anni evade dagli arresti domiciliari e spacca la vetrina di un negozio usando un mattone che si è procurato durante la fuga.

L’uomo è stato beccato durante la notte dai carabinieri di Ostia, che lo hanno sorpreso mentre era in giro per il litorale romano oltre l’orario consentito dagli arresti domiciliari. Non appena è stato fermato, l’uomo è stato anche perquisito e nel suo marsupio è stato ritrovato un martello che egli ha utilizzato per fuggire.  E’ stato accompagnato in caserma e denunciato in stato di libertà per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità e per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Appena uscito dalla caserma, invece di fare rientro a casa l”uomo ha preso un mattone e lo ha usato per rompere la vetrina di un supermercato vicino. E’ entrato all’interno del negozio e ha sottratto un telefono cellulare e 2 bottiglie di superalcolici. I militari, che lo stavano monitorando, sono intervenuti e lo hanno subito bloccato. Infine è stato portato presso la casa circondariale di Roma Regina Coeli, mentre la refurtiva è stata restituita al titolare del negozio.

 

 

Impostazioni privacy