Commesse detective sventano furti

Nell’outlet di grandi firme di via del Corso, a Roma, le commesse hanno notato atteggiamenti strani da parte di una coppia di clienti e hanno così deciso di tenerli d’occhio.

Via del Corso: commesse detective svetano furto nel negozio

I loro sospetti si sono rivelati fondati nel momento in cui hanno agito con tempestività per fermare i ladri che hanno tentato di rubare qualche costoso capo di abbigliamento. Il colpo non è andato a buon fine. Le due commesse sono riuscite a metterli in fuga e a fare una fotogallery con il telefono cellulare.

Le commesse “detective” sono state discrete e astute e hanno subito dopo consegnato le foto dei ladri ai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina che, insieme ai militari della Compagnia Speciale di Roma, hanno individuato i due ladri mentre passeggiavano tranquilli tra i passanti nei pressi di Porta del Popolo. I due sono stati bloccati. Si tratta di una  ragazza originaria dell’Ecuador di 27 anni e di un cittadino romeno di 18 anni, entrambi con precedenti, i quali sono stati denunciati a piede libero con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

 

 

 

 

Impostazioni privacy