Nicole Ceretta è la nuova Miss Roma 2018

La fascia di Miss Roma 2018 è stata conquistata da Nicole Ceretta, la ragazza più bella della capitale che prende il posto di Roberta Di Re.

Nicole Ceretta, 18 anni, è stata eletta ieri a Cinecittà World Miss Roma 2018. Alta 1 metro e 77, capelli castano-scuro, occhi marroni, deve frequentare l’ultimo anno di liceo linguistico. .

Ad eleggerla una giuria composta tra gli altri dall’amministratore delegato di Cinecittà World Stefano Cigarini, con giurati del calibro della stilista Maria Celli, il produttore cinematografico Luigi De Filippis, la press agent cinematografica Carolina De Laurentiis e il fotografo di moda Pino Leone.

Le concorrenti che hanno sfilato sono state 26 e hanno indossato le creazioni d’alta moda della maison Celli, indossando anche il costume da bagno sulle note dei tormentoni dell’estate, il tubino nero e i gioielli Miluna, per chiudere con il tradizionale body da gara.
Al secondo posto si è posizionata Elena Palumbo, 22enne di San Giovanni, bionda, occhi azzurri, alta 178 cm. Al terzo posto, invece, Beatrice Simmi, 25enne di Cerveteri, castana, occhi marroni, alta 177 cm.
Durante la serata sono state omaggiate, con video e contributi cinematografici, alcune attrici di oggi che hanno avuto successo grazie a Miss Italia: Anna Valle, Miriam Leone, Francesca Chillemi e Giusy Buscemi.

 

 

Impostazioni privacy