A Vallerano Notte delle candele

Il 25 agosto a Vallerano torna la dodicesima edizione delle Notte delle candele. Si tratta della prima ed unica notte italiana che illuminerà  con oltre 100000 lumi naturali, un antico borgo medievale.

ln questa  edizione il tema sarà incentrato sul Regno degli Abissi e saranno presenti  trenta situazioni artistiche in ogni angolo, vicolo, piazza della storica cittadina della Tuscia viterbese.

Ospite della serata Alla Bua, uno degli gli attuali gruppi salentini di punta, che con la sua musica guiderà  per tutta la notte la festa del Paese.

Per creare tale atmosfera un team di organizzatori lavora tutto l’anno con lo scopo di creare emozioni che durano una sola notte, stupendo i visitatori.

In seguito al successo di Andorra, città gemellata con La notte di Candele di Vallerano, che lo scorso 22 giugno ha registrato un record di presenze per la prima edizione in questa città, gli organizzatori puntano a nuove e interattive sorprese che coinvolgeranno il pubblico, aspettando per quest’anno un numero di gran lunga maggiore rispetto alle 15000 presenze registrate nell’edizione del 2017.

Impostazioni privacy