Arresti e denunce tra Ostia e Fiumicino

Nella giornata di ieri sono stati arrestati, nei pressi della stazione della metro, un ragazzo romeno di 29 anni con precedenti, senza fisa dimora, perché a seguito di un controllo nei suoi confronti è risultato  un ordine di carcerazione emesso del Tribunale di Roma. L’uomo deve scontare una pena di oltre 3 anni per reati contro il patrimonio.

 

Presso la Stazione di Fiumicino è stato nuovamente arrestato un anziano italiano di 78 anni, già noto per le sue continue evasioni dagli arresti domiciliari; mentre presso la Stazione di Roma Acilia i militari hanno arrestato un pregiudicato sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Roma, in quanto sorpreso nella medesima zona durante le prime ore notturne, senza alcun tipo di autorizzazione. L’uomo è sottoposto agli arresti domiciliari. Inoltre, sempre ad Acilia, i  Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia, hanno inseguito e arrestato un 35enne del posto, che era alla guida di un ciclomotore, risultato rubato poco tempo prima, nel quartiere di Centocelle, ora dovrà rispondere dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione e guida senza patente.

 

Infine, nel comune di Fiumicino, a Fregene, i Carabinieri in collaborazione con il personale dell’Ufficio Tecnico del Comune hanno denunciato il proprietario di un noto esercizio commerciale,  un pregiudicato del posto, per violazioni in materia dell’occupazione dell’area demaniale concessa, in quanto superiore a quella già autorizzata. L’uomo è stato segnalato alla Procura di Civitavecchia per le violazioni di esecuzioni di lavori in assenza di titolo autorizzativo e occupazione abusiva di spazio demaniale e inosservanza dei limiti della proprietà privata.

 

Impostazioni privacy