Ostia, arriva il Rally di Roma: le variazioni del traffico

Nell’occasione del  Rally di Roma  le strade del Centro storico di Ostia, Pontile incluso, verranno interdette al traffico per tre giorni. Nella giornata di domenica, in coincidenza con la gara di automobilismo,  passaggi vietati anche ai pedoni.

Pertanto, da venerdì 20 luglio scatta il divieto di sosta con rimozione dalle ore 22,00 fino alle 5,00 di lunedì 23,00 su Lungomare P. Toscanelli carreggiata lato mare direzione P.le Magellano tra il civico 107 e Piazza dei Ravennati lato destro del senso di marcia. Da sabato 21 luglio il divieto di sosta con rimozione si estende a lungomare P. Toscanelli da Via degli Aldobrandini a Via degli Acilii (su entrambe le carreggiate e in ambo i lati delle stesse), in Piazzale dei Ravennati e in viale della Marina da Piazzale della Posta a Piazza dei Ravennati.

Domenica 22  scattano anche i divieti di transito. Dall’1 di notte e fino alle 5 del mattino di lunedì 23 tutti i veicoli ad eccezione di quelli impegnati nella gara automobilistica non potranno percorrere Lungomare P. Toscanelli (tratto compreso tra Via degli Aldobrandini e Via degli Acilii), Viale della Marina ambo i lati e piazza dei Ravennati.

Vietato anche il passaggio dei pedoni  nel percorso di gara ovvero Viale della Marina (carreggiata con direzione Piazza dei Ravennati nel tratto compreso tra Via Rutilio Namaziano e Piazza dei Ravennati), Lungomare P. Toscanelli (nel tratto compreso tra Piazza dei Ravennati e Piazza Anco Marzio in entrambe le carreggiate) dove verranno posizionati i new-jersey.

Impostazioni privacy