Raggi: “Grande successo per il progetto di inclusione sociale dei richiedenti asilo”

Virginia Raggi è tornata con il suo consueto appuntamento con “Roma Informa”, con cui rende note a tutti i cittadini  le attività portate avanti dalla sua Amministrazione. La sindaca ha annunciato che è terminato, con un grande successo, il primo progetto di inclusione sociale che ha visto 28 richiedenti asilo impegnati nella cura e manutenzione del verde pubblico. “I volontari per tre mesi hanno lavorato per due giorni a settimana con il Servizio Giardini. Prosegue invece l’intervento dei detenuti di Rebibbia che ultimamente sono stati impegnati nella cura del verde del parco di via Bartoli, nel IX Municipio”.

La  Prima Cittadina ha poi dichiarato che stanno  proseguendo, senza sosta, i lavori per la realizzazione del “Corridoio della mobilità” Eur Laurentina-Tor Pagnotta, nel IX Municipio. “Sono terminate le operazioni per l’illuminazione pubblica tra viale dell’Umanesimo e via dei Corazzieri mentre va avanti il restyling completo di piazzale Giulio Douhet. Continuano, e saranno completati entro settembre, i lavori sulla rampa di accesso al GRA”.

Infine  la Raggi ha informato tutti i cittadini che sono arrivati i baby pit stop nelle quattro sedi del Municipio XII. Si tratta di spazi confortevoli dove le mamme e i papà possono cambiare il pannolino al proprio bambino o allattarlo; “all’iniziativa partecipa l’Unicef nell’ambito del programma “Insieme per l’Allattamento: Ospedali&Comunità Amici dei Bambini”.

Impostazioni privacy