Municipio IV. Inaugurato playground a Casal de Pazzi

Il Vicepresidente del Municipio IV , Stefano Rosati, ha reso noto che nella giornata di ieri è stato  inaugurato il playground all’interno del parco di Via Furio Cicogna, nel quartiere Casal de Pazzi.

“Siamo stati  uno dei primi Municipi a vedere realizzata l’opera che rientra nel progetto di riqualificazione delle periferie urbane denominato “Sport e Periferie”.

L’impianto sportivo, che valorizza un territorio lontano dal centro e tutta l’area verde circostante, è il frutto della continua sinergia tra Amministrazione Municipale, Amministrazione Capitolina e Coni, finanziatore del suddetto progetto.

Nell’area del parco sono state allestite attrazioni ludiche e sportive, due aree giochi e un bel campo polivalente di circa 30×20 metri dove si possono praticare attività di vario genere.

Non è prevista una recinzione come veniva richiesta, perché è un parco che deve essere aperto h24. Si tratta di una grande iniziativa in un luogo molto distante dal centro, che sarà da ora in poi in grado di offrire in un parco verde un playground vicino ad una scuola”.

Impostazioni privacy