Tor Dè Cenci e Prenestino: due arresti per spaccio di droga da parte della Polizia di Stato

Nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato, in due diverse operazioni, hanno assicurato alla giustizia due romani rispettivamente di 18 e 51 anni.

Il primo a finire nella rete dei poliziotti è V.L. che, malgrado la giovane età aveva messo su una vera e propria base di spaccio all’interno di una cantina in zona Tor De’ Cenci.

Dopo una serie di accertamenti, con pedinamenti e appostamenti, gli investigatori del commissariato Esposizione, hanno deciso di passare all’azione. Ieri mattina sono andati a casa del giovane e durante la perquisizione della cantina hanno rinvenuto, su uno scaffale, una busta in cellophane con all’interno marijuana per un peso di circa 36 grammi mentre, all’interno di una scatola ulteriori 53 grammi della medesima sostanza e circa 1300 euro in contanti in banconote di piccolo taglio ed un bilancino di precisione.

Accompagnato negli uffici di polizia V.L. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.   

Ha 51 anni invece Z.V., con vari precedenti di polizia, che ieri è finito in manette per il medesimo reato.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino, al termine di un’indagine, sono riusciti ad incastrare l’uomo. Bloccato sotto la propria abitazione di via Delia, all’atto del controllo questo ha manifestato subito insofferenza e nervosismo. Perquisito, nascondeva negli slip un involucro in cellophane contenente 19 incarti termosaldati con all’interno cocaina per circa 6 grammi.

A casa dello stesso, durante la perquisizione, i poliziotti hanno sequestrato 10 grammi di cocaina, 2 tavolette di hashish per un peso di circa 70 grammi, ulteriori frammenti della medesima sostanza per circa 4 grammi, due bilancini di precisione ed un foglio con nomi e cifre riconducibile all’attività di spaccio. Rinvenuto anche un taglierino e materiale per il taglio dello sostanza.

Impostazioni privacy