Mondiali Russia 2018, tutto facile per la Russia nel match inaugurale

Mondiali, Fase a gironi – E’ partito il Mondiale 2018 in Russia a cui purtroppo non parteciperà l’Italia. Dopo una spettacolare cerimonia di apertura nel match inaugurale i padroni di casa hanno affrontato l’Arabia Saudita alle 17 (ora italiana).

Tutto facile per gli uomini di Cherchesov che strapazzano gli avversari con un sonoro 5-0. In grande spolvero Golovin, grande obiettivo di mercato della Juventus, e Cheryshev, entrato al posto di Dzagoev infortunatosi a metà del primo tempo.

Il primo gol della manifestazione è di Gazinsky su assist del centrocampista che al 71’ si ripeterà mettendo il pallone per il 3-0 di Dzyuba. Prima e dopo il gol di quest’ultimo Cheryshev cala la doppietta: spettacolare il secondo gol di esterno mancino dal fuori area. Nell’ultimo minuto di recupero Golovin, dopo i due assist, mette la sua firma anche sul tabellino dei marcatori con una punizione magistrale dal limite dell’area di rigore saudita. Pokerissimo russo in attesa delle avversarie del girone A Uruguay ed Egitto.

Impostazioni privacy