Elezioni amministrative Municipio Roma III: intervista al candidato Presidente per il Centro Destra Francesco Maria Bova

In una breve video intervista, il candidato Presidente per il centro destra al terzo municipio Francesco Maria Bova, proposto dalla Lega-Salvini, espone i principali concetti del programma elettorale.

Abbiamo l’ambizione di riportare la legalità all’interno del terzo municipio ad incominciare dalla disciplina della Movida” ha esordito Francesco Maria Bova, “sia per tutelare i commercianti ma anche i cittadini”. “Garantiremo la sicurezza degli asili perché è impensabile siano oggetto di continui saccheggi con evidente danno erariale”. Ancora: “la sicurezza delle aree verdi e lo sgombero degli accampamenti abusivi, in sostanza la riconquista del territorio a garanzia di tutti i cittadini”.

E’ assolutamente necessario combattere l’abusivismo commerciale che incide sulla nostra economia per circa 11,5 miliardi e rappresenta una concorrenza sleale” afferma inoltre Francesco Maria Bova.

Teniamo molto anche ai servizi sociali e ai progetti per gli anziani, per i quali abbiamo progetti molto importanti al fine di ridare loro dignità, perché la loro esperienza e saggezza è sicuramente utile per il territorio” ha concluso il candidato Presidente per il centro destra.

Impostazioni privacy