Night Life “Istruzioni per l’uso”

Ciao ragazzi, sono Eleonora P…, 

(sì, purtroppo la mia iniziale ricorda un po’ Melissa P, ma tranquilli non vi racconterò dei ragazzi che mi sono portata a letto XD). Sono qui per dirvi che da un po’ di tempo scrivo una sorta di diario segreto dove racconto delle mie serate in giro per i locali di Roma, con gli aneddoti più strani, i migliori incontri casuali, gli scoop più assurdi che mi capitano, gli eventi più carini a cui sono andata e anche quelli che…si potevano evitare. 

In realtà ho sempre scritto per il solo piacere di scrivere, senza farlo per gli altri o per mettermi sul piedistallo e far vedere alla gente gli affari miei…ma, dopo tante richieste ricevute, ho deciso di condividere con voi ciò che scoprirò durante le mie serate, lasciandovi qualche informazione nel caso in cui vi interessi. 

La premessa che faccio è che ovviamente non ho una sfera di cristallo (purtroppo), quindi non mi metterò a scrivere cavolate o falsità su futuri eventi, ma soltanto ciò che reputo giusto dire e come ho vissuto effettivamente quella serata, senza esaltare aspetti di un locale o di un evento che magari non vanno esaltati…anche perché non mi pagano per fare pubblicità e il mio scopo è un altro. 

NIGHT LIFEVi dico da subito che, come molti di voi, mi piace andare alla scoperta di posti nuovi e particolari che siano per una cena, una serata sfrenata in discoteca o all’insegna del buon cibo e della buona musica. Non vuole essere la classica rubrica di eventi, letta e riletta, perché di quelle ne siamo pieni…ma proprio come un diario vi racconterò semplicemente le mie esperienze e le mie opinioni, senza peli sulla lingua, di ciò che mi è piaciuto o meno riguardo quel particolare evento. 

Non solo, avrò la possibilità di dare voce alle persone che magari hanno lavorato a quella serata, che siano i gestori/organizzatori o le donne delle pulizie…proprio per darvi una visione completa di quello che è stato e di quello che sarà, grazie ad una collaborazione speciale che abbiamo all’interno. Così finalmente saprete se vi aspetta una fila kilometrica come quella del concerto del vostro cantante preferito, se servono cocktail annacquati, se ci sono barman fighi, belle ragazze o se c’è talmente poco spazio che non si riesce neanche a ballare…

Quindi, quando arrivate a quel venerdì pomeriggio e vi arriva il pensiero “che facciamo stasera?”, ricordatevi che, come ci insegna Jovanotti: “(…) la notte è più bella, si vive meglio per chi fino alle 5 non conosce sbadiglio (…)”, ed io sarò qui a darvi qualche istruzione ?

 Intanto vi lascio con un appuntamento che non vi dovete perdere:

Night Life

#PartyHotel Vol.II – Martedì 24 aprile il Raspoutine    (Via Maria Cristina 2, Roma) ospiterà lo special guest il Dj Damian Lazarus, evento realizzato da Ciroc Vodka e Royal Bliss Italia. 

La sua maestria viene definita insuperabile…

Vediamo se sarà all’altezza delle mie aspettative ?

 

Stay Tunned con Night Lifeistruzioni per l’uso

Impostazioni privacy