Commissione speciale Balduina: indagine amministrativa sulla voragine del 14/02/18

Il 14 febbraio di quest’anno un improvviso crollo all’interno di un cantiere di edilizia privata ha causato il cedimento di una parte del manto stradale di Via Livio Andronico causando disagi ai residenti. Vista la straordinarietà dell’evento si è deciso di istituire, da Marzo a Maggio, una Commissione Speciale sul tema. I Commissari che ne fanno parte non riceveranno alcun indennizzo.

La commissione ha lo scopo di raccogliere e divulgare informazioni corrette per evitare ogni forma di allarmismo, stoppare speculazioni mediatiche e/o politiche e portare a conoscenza la cittadinanza dei fatti cosi come realmente avvenuti. Sempre rispettando i tempi e le indagini della magistratura.

In data 17/04 alle ore 16:00 presso la sala Commissione sita al piano terra di Via Mattia Battistini 464, la Commissione si riunirà in seduta pubblica con il seguente ordine del giorno:
– Disamina per competenza degli atti, delle procedure amministrative e degli interventi antecedenti e successivi al crollo avvenuto il 14.2.2018.

Sono stati invitati ad intervenire in Commissione: il Presidente del Municipio Alfredo Campagna, l’Assessore Arch. Michele Menna, il Direttore del Municipio Ing. Antonio Fernando Di Lorenzo, il Direttore del Dipartimento PAU Arch. Cinzia Esposito e il Comandante Polizia Municipale U.O. Gruppo Monte Mario Dott. Giuseppe Bracci.

Si ricorda che la seduta è pubblica e che i cittadini sono i benvenuti.

Impostazioni privacy