Serie A, 29a giornata: la Spal ferma la Juventus, 0-0 il finale

Serie A – 0-0 a sorpresa tra Spal e Juventus nel secondo anticipo della 29a giornata. A Ferrara la squadra di Semplici ferma la capolista dando così una mano al Napoli.

Una partita con poche emozioni a dire il vero, preparata in modo perfetto dai biancocelesti che tatticamente non hanno lasciato nulla al caso e dato una gran prova di forza contro la prima della classe. L’unico squillo bianconero è nel finale del primo tempo da calcio piazzato con Dybala che sfiora l’incrocio dei pali. In chiave salvezza è un punto che dà fiducia quelli guadagnato dalla Spal in una partita dall’alto coefficiente di difficoltà.

Può sorridere Sarri che nel posticipo contro il Genoa in caso di vittoria si porterebbe a soli due punti di distanza dalla Juve.

Nel primo anticipo di giornata il Sassuolo sbanca la Dacia Arena. 1-2 il finale. Udinese poco brillante che passa in svantaggio al 43’ con l’autogol di Ali Adnan ma che riesce subito dopo due minuti a rimetterla in parità con Fofana. A metà del secondo tempo è però Sensi a riportare in vantaggio i suoi. Il centrocampista sfrutta l’assist di Politano e sigla il gol vittoria che fa guadagnare al Sassuolo tre punti d’oro al 75’.

Ora i neroverdi si trovano a quota 27 punti a +3 sul Crotone penultimo.

Impostazioni privacy