Fantaconsigli 27esima giornata di Serie A

Fantaconsigli 27esima giornata di Serie A :

 

Spal – Bologna

Va in scena il derby dell’Emilia-Romagna, con i biancocelesti che cercano punti tra le mura amiche. Viviani torna in gruppo dopo qualche acciacco, e di solito porta buoni bonus. Consigliamo un buon Antenucci con Paloschi vicino. Nel Bologna qualche dubbio su Verdi che può giocare titolare, vista l’assenza anche di Palacio. Consigliamo più Meret che Mirante. Buona occasione per Kurtic di portare bonus ma attenzione ai cartellini.

Lazio – Juve

All’Olimpico si vede la sfida che poteva essere quella della Coppa Italia. Lazio col solito problema De Vrij (situazione contrattuale complicata e condizione non ottimale). Dubbio Felipe Luis Alberto, entrambi potrebbero andare in difficoltà tra le linee dei bianconeri. Avanti il solito Ciro da mettere sempre. Bianconeri senza Higuain ma con Buffon e Dybala. Difesa con tanti dubbi per cui attenzione ai cambi. Consigliamo Khedira che può sfornare il gol di giornata. Più Buffon che Strakosha.

Napoli – Roma

Partita molto condizionata da quella dell’Olimpico, con i partenopei che accolgono i giallorossi tra le mura amiche dove quasi mai sbagliano. Dubbio Hysaj ed Hamsik, per cui scalda i motori Zielinsky (da mettere comunque). Reina può portare il bonus rete inviolata se la Roma gioca come ultimamente. Giallorossi in netta difficoltà e con una difesa diversamente efficace (non mettete i difensori) contro giocatori veloci. Torna Florenzi e Dzeko (escludiamolo stavolta). Alisson da evitare.

Genoa – Cagliari 

Genoa con diversi recuperi (lenti), anche se la formazione non dovrebbe cambiare rispetto a Domenica scorsa. Avanti un buon Pandev. Potrebbe essere la giornata di Hiljemark e Rosi (il Cagliari soffre a centrocampo e sugli esterni). Cagliari con la solita formazione. Buon periodo per Barella, e come non mettere Pavoloso davanti. Buon momento per Perin.

Atalanta – Sampdoria 

Gran bella sfida agli Atleti Azzurri d’italia, ove la Dea deve far a meno di Petagna, ma soprattutto deve riprendere il bel gioco espresso. Puntiamo quindi su ilicic Papu e Cristante. La Samp in trasferta ogni tanto fatica, e la possibile assenza di Ramirez può incidere (Caprari sostituto). ristabilito Praet. Berisha più di Viviano.

Benevento – Verona 

Sfida di bassa classifica, scontro diretto pericoloso per entrambe quindi evitiamo di schierare giocatori di entrambe. Unico schierabile Guilherme che sta giocando bene.

Chievo – Sassuolo 

Recupera Birsa e Giaccherini. Chievo che può far punti ma forse rinuncerà ad Inglese. Buon momento per Meggiorini che dovrà segnare e sfruttare le giocate dei centrocampisti. Dal canto suo il Sassuolo di Iachini cercano punti in trasferta col dubbio Babacar. Centrocampo con qualche dubbio per cui attenzione alle riserve. Schierare assolutamente Politano. Più Consigli che Sorrentino (forse).

Torino – Crotone

Mazzarri vuole dimostrare il talento del Toro, senza Burdisso, ma con un Belotti visto bene negli allenamenti. Ritorna Baselli dal primo minuto. Sirigu dovrebbe passare una domenica tranquilla. Crotone che dovrà sudare per portare a casa punti preziosi. Dubbio Ricci ma con un Budimir in grande spolvero. Trotta in dubbio anche lui, così come Cordaz.

Udinese – Fiorentina

Fuori Danilo dentro Angella, fuori Larsen dentro Nuytinck con Perica avanti al posto di Maxi, queste sono le notizie che ci giungono dal Friuli. Rischia anche De Paul non al meglio. Puntiamo su Barak. Fiorentina al completo e questo porta a qualche dubbio in avanti, secondo noi Thereu non gioca. Buon momento per Chiesa e per il centrocampo viola mostrato domenica scorsa in casa. Più Bizzarri che Sportiello.

Milan – Inter

Derby di Milano infuocato. Rientra Conti in panchina, per il resto pochi dubbi se non il centroavanti (Kalinic o Cutrone). Milan che può risentire delle fatiche di coppa ma la grinta di Gattuso può fare la differenza. Interche deve rinunciare a Borja, sostituito da Brozovic o Rafinha. Sorpresa Karamoh. In avanti ICardi può fare la differenza come sempre. Partita molto sporca ma l’Inter può avere per le mani l’occasioni per svoltare il campionato. Più Handanovic che Gigio.

Impostazioni privacy