La città eterna al secondo posto nell’acquisto di sex toys

Sex and Roma City

A quanto pare la calza lanciata da Sofia Loren in «Ieri, oggi e domani» non farebbe più ululare Marcello Mastroianni perché oggi le coppie al posto del nylon preferiscono usare gli anelli vibranti e addirittura i vibratori regolabili a distanza tramite un app!!!!!!

Stando ai dati raccolti da MySecretCase, piattaforma e-commerce dedicata al piacere femminile, l’acquisto di sex toys nel corso del 2017 sarebbe aumentato del 170% rispetto al 2016.

Le maggiori acquirenti di giocattoli erotici sono le donne (40%), mentre gli uomini sono in minoranza (25%). Sono aumentate anche le vendite di gadget per le coppie (35%); i più apprezzati tra questi articoli sono i kit per il bondage e i giochi di ruolo (+40%).

sex toys

Ma interessante è seguire la geografia del piacere degli italiani, scoprendo la classifica delle città più erotiche. Secondo le statistiche il primo posto spetta a Milano, dove il freddo non è più un  problema perché si è capito il modo migliore per scaldarsi (20%), in seconda posizione troviamo Roma (15%) seguita da Torino (5%). Altro che “baci a mille là sotto l’arberi”, ormai all’ombra del Colosseo la temperatura sale e non ci si fa davvero mancare niente.

Anche il Sud non scherza, infatti nel 2017 l’acquisto di oggetti erotici è cresciuto in misura esponenziale (+40%) rispetto al centro (+ 15%) e al Nord (+ 20%). La città meridionale in testa alle classifiche è Catania, dove tra una cassata e un cannolo…

Per l’acquisto di sex toys gli utenti spendono in media tra 80 e 90 euro a testa e il 70% di essi ordinano durante l’orario di lavoro da un dispositivo mobile.

Resta il fatto che la Capitale è al secondo posto!

Carrie Bradshow, personaggio della famosa serie televisiva «Sex and the City» e responsabile della rubrica omonima, in una puntata dice “a quest’ora mezza New York sta pensando con chi fare sesso”, ma a quanto pare Roma pensa anche a come farlo nel migliore dei modi.

Che dire, buon weekend a tutti!

#sextoys #donneeros #Roma

Impostazioni privacy