Serie A, 24a giornata: Napoli-Lazio e Fiorentina-Juventus, che match!

Calcio, Serie A – L’astinenza da campionato dura meno questa settimana: si torna in campo già stasera per la 24a giornata di Serie A.

Si parte subito forte, al Franchi va in scena infatti Fiorentina-Juventus. I viola in settimana hanno rilasciato all’unisono dichiarazioni in cui promettono di dare battaglia agli acerrimi rivali, d’altro canto la Juve vive un momento di forma straordinario e non vuole lasciar fiato al Napoli e i tre punti a Firenze le permetterebbero di andare in testa almeno per una notte.

Proprio i partenopei, sabato sera, ospiteranno al San Paolo una Lazio reduce dalla sconfitta contro il Genoa di lunedì sera. Sarri teme di dover fare a meno di Mertens, che tenterà comunque il recupero in extremis, e fa scaldare Zielinski mentre Inzaghi ritroverà dal primo minuto Milinkovic-Savic che ha scontato la squalifica che lo ha tenuto fuori nell’ultima partita.

Sabato sono in programma altre due gare oltre a quella di Napoli, alle 15 il Milan farà visita a Ferrara, alla Spal, mentre alle 18 il rinato Crotone di Walter Zenga accoglierà l’Atalanta.

Domenica alle 15, a San Siro, l’Inter tenterà di ritrovare i tre punti contro il Bologna mentre la Samp continuerà la sua corsa all’Europa in casa col Verona.

Chiuderà la giornata, domenica sera, Roma-Benevento.

 

Questo il quadro completo della giornata:

Fiorentina-Juventus, venerdì  09 febbraio, ore 20:45

Spal-Milan, sabato 10 febbraio, ore 15:00

Crotone-Atalanta, sabato 10 febbraio, ore 18:00

Napoli-Lazio, sabato 10 febbraio, ore 20:45

Sassuolo-Cagliari, domenica 11 febbraio, ore 12:30

Sampdoria-Hellas Verona, domenica 11 febbraio, ore 15:00

Inter-Bologna, domenica 11 febbraio, ore 15:00

Chievo-Genoa, domenica 11 febbraio, ore 15:00

Torino-Udinese, domenica 11 febbraio, ore 15:00

Roma-Benevento, domenica 11 febbraio, ore 20:45

Segui Cityrumors – Roma su Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime notizie

Impostazioni privacy