Previsioni meteo 26 gennaio

Previsioni meteo 26 gennaio:

Roma

Cieli generalmente nuvolosi al mattino con possibilità di locali piogge nel corso del pomeriggio; tempo asciutto in serata. Temperature comprese tra +5°C e +15°C.

Lazio

Nuvolosità compatta al mattino su tutti i settori, pioviggini diffuse al pomeriggio su  tutto il territorio, più asciutto sull’appennino.  Generale esaurimento dei fenomeni in serata salvo residue piogge sull’Alto Lazio.

Italia

Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi con piogge sparse specialmente sulle regioni occidentali, possibili rovesci o temporali sulla Liguria. Tempo asciutto sull’ Emilia Romagna e basso Veneto. Neve sulle Alpi oltre 800-1200 metri.

Nuvolosità diffusa su tutte le regioni e per tutto l’ arco della giornata con deboli piogge associate tra Toscana e Lazio, più stabile altrove.

Condizioni meteo per lo più stabili con sole prevalente sulle regioni peninsulari, qualche nube in più in transito sulla Sicilia e soprattutto sulla Sardegna dove non si esclude la possibilità di deboli piogge dal pomeriggio Temperature in lieve aumento nei valori minimi, stabili le massime.

Www.centrometeoitaliano.it

Impostazioni privacy