Previsioni meteo 25 gennaio

Previsioni meteo 25 gennaio:

Roma

Cieli poco nuvolosi sia nel corso della mattinata che al pomeriggio ma senza fenomeni; nuvolosità man mano sempre più compatta dalla serata, ma sempre con tempo stabile. Temperature comprese tra +6°C e +14°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi su tutti i settori nel corso della giornata; nuvolosità in aumento in serata con deboli pioviggini nel corso della nottata lungo il settore costiero.

Tempo in peggioramento al Nord Italia a partire soprattutto dal pomeriggio, con piogge man mano sempre più intense e diffuse. I primi fenomeni sono attesi sui settori occidentali ma con il passare delle ore si estenderanno anche verso Est. Neve sulle Alpi a quote medie.
Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con molte nubi sparse alternate solamente a locali schiarite. Locali pioviggini solamente sulla Toscana già dal mattino.
Condizioni di tempo asciutto al Sud con sole prevalente al mattino e al pomeriggio, mentre in serata la nuvolosità tenderà localmente ad aumentare ma comunque senza fenomeni di rilievo associati.

Temperature minime in aumento, mentre le massime tenderanno a diminuire leggermente specie al Centro Nord.

Www.centrometeoitaliano.it

Impostazioni privacy