Roma: baby ladre del campo nomadi di castel romano arrestate dai carabinieri

 

Con lo stesso modus operandi di sempre, in gruppi da tre o quattro, 11 baby ladre provenienti dal campo nomadi di castel romano, sono state arrestate negli scorsi giorni dai Carabinieri. In particolare: i Carabinieri del Comando Piazza Venezia hanno bloccato una 11enne, una 12enne e due 13enni, che avevano appena rubato il portafogli, contenente oltre 1.500 euro in contanti, dalla borsa di una turista americana, di 32 anni, intenta ad acquistare un biglietto presso una biglietteria automatica della fermata Colosseo.

Invece, alla fermata della metro Termini, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno fermato una 11enne e due 13enni che avevano appena derubato dei portafogli ad una 52enne turista francese, che stava attendendo l’arrivo della metro sulla banchina.

Infine, in via del Tritone, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno notato quattro nomadi, di 10, 12 13 e 15 anni, “accerchiare” una 75enne turista francese, che stava osservando una vetrina di un negozio, derubandola del portafoglio che custodiva nella tasca del giaccone.

Impostazioni privacy