Consiglio del Municipio XIV Roma Monte Mario

In data 10 Gennaio 2018, presso il Padiglione 90 del Santa Maria della Pietà si è riunito il Consiglio del Municipio XIV Roma Monte Mario; sono state presentate le relazioni delle sei Commissioni ordinarie e tre straordinarie, della Giunta e del Presidente Alfredo Campagna.

Durante il Consiglio Municipale, come da normale procedura il Presidente del Municipio ha informato i cittadini e il Consiglio tutto che l’Assessora al Bilancio Erika del Prete si è dimessa per motivi personali. Da adesso il Presidente del Movimento 5 Stelle Alfredo Campagna terrà la deleghe al Bilancio, Promozione del Territorio, Attività produttive, Commercio, Artigianato, Turismo, Servizi pubblicitari. La delega all’Agricoltura al momento andrà a Valeria Pulieri (Assessora all’Ambiente e alla Mobilità).La delega  “Rapporto con in consumatori” invece è stata affidata a Monica Ruffa,  assessora alla Trasparenza e al Personale e Vicepresidente del Municipio

A breve sul sito Internet del Comune di Roma https://www.comune.roma.it/pcr/it/municipio_xix.page saranno disponibili i documenti protocollati relativi alle relazioni.

Impostazioni privacy