Fantaconsigli: 20a Giornata Di Serie A

Eccoci con il consueto appuntamento settimanale con i nostri Fantaconsigli per la 20a giornata di Serie A che si terrà nel week-end dell’epifania.

Chievo – Udinese
Al bentegodi va in scena una partita determinante per le ambizioni di entrambe. Sconsigliamo i due portieri (rischio malus), mentre proponiamo De Paul e Lasagna in rampa di lancio con la cura Oddo. Mister Maran schiererà probabilmente l’esperto pellisier al posto di un acciaccato inglese.

Fiorentina – Inter
Tra i Viola consigliamo vivamente i centrocampisti (specialmente Benassi) che potrebbero mettere in pericolo la difesa interista (priva di Miranda) con i loro inserimenti. In attacco si rivede Chiesa. Mister Spalletti schiera la formazione titolare con Cancelo che prende il posto di D’Ambrosio. Attenzione ad Icardi. Consigliamo Handanovic.

Torino -Bologna 
Consigliamo i due esterni bolognesi (Verdi e Di Fra) che potrebbero mettere in difficoltà la difesa granata che con l’esonero di Mihajlovic non sarà sicuramente ben rodata. Sconsigliamo Sirigu, rischio malus, ma proponiamo Baselli.

Benevento – Sampdoria
Blucerchiati in cerca di punti preziosi in esterna con formazione al completo. Tuttavia sconsigliamo Viviano poiché il Benevento in casa finora ha quasi sempre segnato un goal. Le streghe non avranno Ciciretti (attenzione ai trasferimenti invernali). Attacco affidato a Brignola e Coda.

Genoa – Sassuolo
A rischio Veloso in casa Genoa, così come Izzo. Attenzione ai portieri con due attacchi che stanno entrando in forma. Falcinelli da proporre, così come Taarabt che sta trovando ottime giocate. Puntate su Politano è in grande forma. 

Milan – Crotone
Rossoneri alla ricerca di punti in casa senza Biglia. Solito dilemma in attacco, Kalinic non convince così come Andrè  S., per cui se avete Cutrone schieratelo. Puntare su Donnarumma. In casa calabrese non male Mandragora nelle ultime uscite. Non male l’idea di schierare Budimir che può mettere in difficoltà Bonucci & co.

Napoli – Verona

Azzurri in cerca di riscatto dopo la Coppa Italia. Attacco stanco ma da schierare contro una difesa in difficoltà come quella del Verona contro i giocatori veloci. Hellas che potrà agire bene sugli esterni visto gli acciacchi degli esterni del Napoli. Reina schierabile ma attenzione alle disattenzioni che ultimamente sta soffrendo la difesa azzurra.

Spal- Lazio
Ferraresi senza Borriello. Potrebbero spuntarla comunque ma attenzione al portiere Gomis. Lazio in difficoltà sugli esterni, dove dovrebbe tornare Basta.  Solito attacco con Immobile supportato da luis alberto e Milinkovic.Panchina per Nani e Felipe Anderson che potrebbero entrare a partita in corso.

Roma – Atalanta
Bergamaschi pronti al colpaccio dopo aver eliminato il Napoli in Coppa. Si rivedono Caldara e Berisha (schierabile ma non troppo). Attacco affidato al Papu e Petagna. In casa roma tiene banco la questione diffide con Nainggolan e De Rossi che rischiano la panchina. Avanti più El Sha che schick.

Cagliari – Juventus 

Juventus che sta prendendo bene il ritmo. Si rivede Dybala pronto ad inventare dietro ad Higuain. Non ci sarà Buffon, e Barzagli giocherà sulla destra. In casa sarda formazione al completo (tranne Joao Pedro). Attenzione a Pavoletti che potrebbe spuntarla ancora una volta in area avversaria.

Impostazioni privacy