Serie A, 19^ giornata: Hellas-Juventus 1-3, Dybala show

Nell’ultimo match del 2017 giocato al Bentegodi finisce 1-3 tra Hellas Verona e Juventus.

Allegri ripropone dal primo minuto Dybala assieme a Higuain e Mandzukic nel tridente offensivo. Pecchia schiera Kean al centro dell’attacco preferendolo a Pazzini.

La Juventus mette in chiaro le cose dopo la vittoria del Napoli di ieri sera e si riporta a -1 in classifica. I bianconeri passano in vantaggio già al 6’ minuto con Matuidi dopo il palo di Higuain. Nella ripresa dopo 15 minuti L’ex Caceres fomenta il tifo Veneto pareggiando con un bel destro all’angolino. È quando il gioco si fa duro che escono le stelle ed è così che Dybala prende per mano la squadra e sigla una doppietta in cinque minuti prima sfruttando una buona triangolazione con Lichtsteiner e poi concludendo un grande slalom tra le maglie gialloblù. Sono così 14 le reti in campionato della Joya che dopo un periodo buio torna a far sognare i tifosi bianconeri.

La Juve chiude al meglio l’annata per la soddisfazione di Allegri. Dall’altra parte anche Pecchia puó essere contento, buona la prova dei suoi ma si sa, quando in campo l’avversario ha campioni come il classe ‘93 bianconero c’è poco da fare.

Impostazioni privacy