Tyler,l’American diner più in di Roma

Nella raffinata cornice di Ponte Milvio da poche settimane ha preso il posto dello storico Crazy Bull, Tyler, un locale in pieno stile americano che fonde l’eleganza vintage degli anni 50 ad una visione moderna nella distribuzione degli spazi, ma soprattutto dell’American diner. Un locale che si sviluppa su due piani, estremamente curato e definito in ogni particolare, dove si respira un po’ di America, quella sognata e sospirata, ma che non si dimentica di essere nella zona più in di Roma.

Chiamando per prenotare un tavolo non ho ricevuto risposta, ma non ho fatto in tempo a posare il telefono però che il locale mi ha immediatamente ricontattata, penso fosse stata la prima volta che mi capitava una cosa simile, se funzionasse lo stesso anche con gli piotetici fidanzati il mondo sarebbe un posto fantastico.

Ci hanno accolte con estrema attenzione e la nostra cena è iniziata con un assaggio di benvenuto, del tutto gradito e per niente scontato.

Abbiamo ordinato tre diversi antipasti, i nuggets di pollo, con quelli sai che non sbagli mai, e i due diversi tipi di tacos offerti dal menu, uno di carne e uno con il salmone. I nuggets ce li siamo litigati per la loro bontà, mentre i due tipi di tacos sono stati un po’ una sorpresa, non mi aspettavo fossero così buoni.Al posto del solito hamburger, anche se so che il “solito hamburger” non sarebbe stato, ho deciso di prendere una salmon salad, si avvicina natale e non è solo il natale a mettermi l’ansia con tutte le sue millesima calorie, ma anche tutti i pranzi e cene aziendali e con le amiche e amici.

La mia insalata è stata subito instagrammata per la sua bellezza, giusto il tempo di una foto e l’ho letteralmente divorata, gli ingrediente non ve li voglio spoilerare, dovreste semplicemente andare a provarla.Il dolce questa volta abbiamo deciso di non prenderlo, e mi sono davvero sentita in colpa per questa scelta, sono andata via come se mi mancasse un pezzettino, come se la cena non fosse realmente finita, ma ci tornerò presto. Ho visto però che hanno una selezione di dolci davvero particolari e ricercati.  

Il locale è adatto per una cena con amici, e non solo. E’ perfetto per un dopocena, la selezione di cocktail che difficilmente troverete, poi se volete bere un japanese un posto così non ve lo meritate.

Il personale è attento, preciso e molto gentile.

I prezzi in linea con la qualità dei prodotti.

‘A Schizzignosa

 

Impostazioni privacy