Trastevere: un palazzetto per i bambini

Fino a 6 gennaio il palazzetto della cultura WeGIL di Largo Ascianghi si prepara alle feste e si dedica ai bambini. Con un calendario fitto di eventi ed occasioni di scambio e incontro offrirà una serie di eventi divertenti e didattici, educativi e ludici per mettere al centro il mondo dei più piccoli, i cittadini del futuro, in uno spazio artistico nuovo e suggestivo al centro di Roma. Nella struttura di marmo e vetro progettata da Moretti si alterneranno alternare il riciclo creativo e l’intrattenimento intelligente, con spettacoli, laboratori e workshop dedicati ai più piccoli per vivere la città dagli 0 ai 90 anni.

La riapertura dell’edificio, la cui gestione è stata affidata alla società regionale LAZIOcrea, è stata resa possibile anche grazie all’opportunità offerta da “Art Bonus”,  il credito d’imposta per le erogazioni liberali in denaro a sostegno della cultura e dello spettacolo.

Uno spazio culturale polivalente e creativo, uno spazio nuovo dal cuore antico.

Ospiti e protagonisti di Kids: compagnia Teatro Le  Maschere di Gigi Palla, Lorenzo Terranera, Walter Del Greco, Chiara De Bonis

Impostazioni privacy