Luneur: il Regno del Natale

Prosegue fino al 7 gennaio la manifestazione “Il Regno del Natale” presso il Luneur. Lo storico parco dei divertimenti di Roma ospita infatti in questi giorni un villaggio di oltre 2600 metri quadrati che ricrea il tradizionale calore dell’atmosfera natalizia e dove suggestive installazioni stupiscono ed emozionano.

L’evento è strutturato in tre aree scenografiche al coperto a forma di pacco regalo: la Miniera Incantata, un Gran Canyon di ghiaccio in cui spuntano dalla roccia, come fossero pietre preziose, splendidi carillon natalizi e dove i bimbi possono partecipare all’entusiasmante “Trovapepe”; la Fabbrica dei Giocattoli, nella quale  proiezioni video avvolgenti faranno vivere virtualmente ai bambini  la costruzione dei giocattoli e la catena di montaggio per realizzarli e  la Stella di Babbo Natale, immerso in una suggestiva Aurora Boreale.

Partecipando alle attività i bambini potranno compilare la letterina più bella che Babbo Natale abbia mai ricevuto, circondati di Fiocchi di neve, vere nuvolette a forma di stella, folletti danzanti, giochi e tante sorprese.

Al di fuori dei grandi pacchi regalo i piccoli ospiti troveranno il Borgo magico dei Folletti  con l’Ufficio Postale, dove i bimbi possono cimentarsi in un laboratorio a tema; il Grande Albero di Natale, posizionato all’ingresso del villaggio; la Camera dei Ricordi, dove scegliere ed acquistare la foto con Babbo Natale; le Delizie di Pepe, con una vastissima scelta di dolciumi per la merenda; il TruccaFolletto, dove i bambini possono trasformarsi in veri e propri Elfi di Babbo Natale.

Per Orari e informazioni cliccare qui

Impostazioni privacy