San Giovanni: metro C due giorni di stop. Come muoversi

Sembra non vedere mai una fine l’epopea della Metro C romana. Per consentire l’apertura della stazione San Giovanni e del nodo di interscambio con la linea A, è prevista la chiusura totale del tratto metropolitano della linea C nei giorni di sabato 16 e domenica 17 dicembre. Il Campidoglio per cercare di non creare ulteriori disagi ai cittadini romani ha previsto spostamenti su ruota con le dalle linee bus MC2 e MC5.

Vista l’entità dei lavori verrà perpetuata la chiusura solo degli orari serali per ulteriori due giorni e i treni termineranno il servizio alle ore 20.30 sino al 23 dicembre, compreso anziché sino al 21 dicembre.

Ecco che zono andranno a coprire i bus sostitutivi della Metro C:

  • linea bus MC2 collega le stazioni Lodi e San Giovanni a Parco di Centocelle con fermate alle stazioni Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti.
  • linea bus MC5 collega le stazioni San Giovanni e Lodi alla stazione Pigneto e a tutte le stazioni tra Parco di Centocelle e Pantano., effettua fermata anche in via Casilina tra Pigneto e Parco di Centocelle, sullo stesso percorso della linea 105

Per tutte le informazioni consultare il sito dell’Atac www.atac.roma.it

(GT)

Impostazioni privacy