San Basilio, aggressione Brumotti: stasera il video

Sono ancora in corso le indagini dopo l’aggressione subita dalla troupe di Striscia la Notizia a San Basilio in zona Montesacro. A farne le spese gli operatori insieme all’inviato Vittorio Brumotti mentre erano impegnati a registrare un servizio sullo spaccio di droga che avviene alla luce del sole  in via Carlo Tranfo, angolo con via Luigi Gigliotti.

L’AGGRESSIONE

Brumotti e la sua squadra stavano documentando lo spaccio di sostanze stupefacenti che avviene alla luce del sole, gestito da alcune famiglie italiane, a quanto sembra, legate alla camorra. L’inviato di Canale 5 non appena ricevuta la proposta di vendergli cocaina e altre droghe, ha iniziato la sua campagna contro lo spaccio usando il megafono. Immediatamente da un blocco di case popolari si sono levate urla di insulti e minacce. «Verso le 16.15 – riferisce Striscia la Notizia – sceso dal suo furgone, Brumotti ha sentito due colpi di arma da fuoco. Si gira e vede una persona in passamontagna che corre verso di lui e la sua troupe lanciando un mattone che ferisce a una gamba uno dei cameraman. L’inviato di Striscia e la troupe, saltano sul furgone e si allontanano di corsa dal quartiere».

IL VIDEO

Lo stesso Brumotti ha poi denunciato quanto accadutogli sulle proprie pagine twitter ed Instagram: “E nienteeee ci voleva ammazzare ma siamo vivi! San Basilio #roma così mi hanno accolto”. Intanto il video integrale dell’aggressione sarà trasmesso nella puntata di questa sera 4 novembre di Striscia la Notizia.

Impostazioni privacy