Colli Albani, truffati con il trucco della gomma forata

Sono diverse le denunce che si susseguono per furti con la stesso trucco. I malviventi bucano la ruota di un automobilista mentre il malcapitato si è allontanato per una commissione. Tornato, sconvolto e distratto per la sorpresa, prova a cambiare la gomma, ma nel frattempo i truffatori aprono la portiera dell’auto e compiono il furto.
L’ultimo furto ieri mattina, intorno alle ore 12, ad un signore di 69 anni entrato nella banca che si trova sulla piazza. Al suo ritorno la ruota era a terra. Mentre si apprestava a cambiarla i delinquenti con maestria sono riusciti ad aprire lo sportello e rubare giacca e tutto ciò che aveva nella borsa.
La denuncia arriva anche dai social, attraverso questi infatti la figlia racconta la disavventura del padre in un post sul gruppo del quartiere “Appio Tuscolano IX”.
«Stamattina verso le 12.40 in zona Colli Albani, davanti la banca mio padre ha subito un furto, mentre era in banca, qualcuno ha forato la gomma dell’automobile e, mentre la cambiava, hanno aperto lo sportello dal lato del passeggero e gli hanno rubato la borsa ed il giubbotto».

Impostazioni privacy