navigazione Categoria

Sport

Nazionale, l’Italia impatta con l’Ucraina

Esce tra i fischi la squadra di Mancini che non riesce a vincere contro l'Ucraina nonostante il vantaggio trovato grazie a Bernardeschi. Mancini sceglie il 433 con Insigne falso nueve affiancato da Bernardeschi e Chiesa sulle fasce. Verratti, Jorginho e l'esordiente Barella in mezzo al campo. Biraghi, Bonucci, Chiellini e Florenzi davanti a…
Leggi di più...

EUROPA LEAGUE, Lazio sconfitta a Francoforte.

Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio che dopo il 3-1 nel derby perde anche a Francoforte. Simone Inzaghi cambia qualcosa e, oltre al portiere di coppa Proto, hanno una chance dal primo minuto anche Wallace, Durmisi, Basta e Correa. Match in salita fin da subito perché dopo quattro minuti Da Costa porta avanti l'Eintracht. Cross da…
Leggi di più...

SERIE A, Derby alla Roma, Lazio battuta 3-1

La Lazio arriva al match dopo quattro vittorie di fila, la Roma invece in crisi nonostante la vittoria con il Frosinone nell'infrasettimanale ma il derby ci racconta qualcosa di diverso. I giallorossi giocano la miglior partita stagionale e trovano la seconda vittoria consecutiva e avvicinano i biancocelesti in classifica. Inzaghi schiera la…
Leggi di più...

SERIE A, La Roma cade anche a Bologna, poker della Lazio.

Continua la crisi della Roma che regala i primi tre punti al Bologna, autore comunque di una buona partita. Qualche cambio nell'11 giallorosso rispetto alla partita del Bernabeu, Di Francesco da' spazio a Marcano al posto di Kolarov, centrocampo tutto italiano con Cristante-De Rossi-Pellegrini, davanti ancora Dzeko affiancato da Kluivert e Perotti.…
Leggi di più...

Misure restrittive per Lazio-Apollon Limassol

La Lazio è pronta ad esordire nell'Europa League e questa sera affronterà l'Apollon Limassol alle 18:55. L'apertura dei cancelli dell'Olimpico è prevista per le ore 17:00 con la presenza si circa 20.000 spettatori di cui 800 tifosi ospiti. Questi ultimi si incontreranno in piazzale delle Canestre e da qui saranno poi  accompagnati allo stadio.…
Leggi di più...

SERIE A, La Lazio vince ad Empoli

Biancocelesti a caccia della seconda vittoria consecutiva, l'Empoli per evitare il secondo ko in tre partite. Con queste premesse inizia la partita delle 18 al Castellani. Nessun cambio per Inzaghi che se la gioca con tutti i suoi titolari. Andreazzoli invece cambia davanti,gioca l'unica punta Caputo,con Zajc e Krunic sulla trequarti. Primo…
Leggi di più...