navigazione Categoria

Municipio IV

Tiburtina

Rapina Farmacia spacciandosi per postino

Un piano perfettamente pensato per riuscire a colpo sicuro. Un 32enne romano ha rubato un motorino delle Poste Italiane, con tanto di pettorina catarifrangente e casco ufficiale, e poi è passato ai fatti rapinando farmacie. Tuttavia, i…

Disabile aggredito e derubato

Ieri pomeriggio a Casal Bruciato un ragazzo disabile è stato aggredito e derubato. Roma, disabile aggredito e rapinato a Casal Bruciato „"Se fai la denuncia ti ammazzo di botte". Questa è la minaccia che il ladro ha urlato contro un…

Donna uccisa davanti al supermercato

Incidente TIburtino III, anziana muove investita in via Alberini „ Una donna di 70 anni è stata investita e uccisa davanti al supermercato nel quartiere di Tiburtino III in via degli Alberini. La tragedia si è svolta questa…

Droga nella cassetta postale

Grazie all'aiuto inestimabile e all'infallibile fiuto del cane Ron è stato scoperto un deposito di droga nascosto nella cassetta postale in zona San Basilio, a Roma. Durante un servizio per l'attività antidroga il cane ha indicato al suo…

Banda Pit-Stop colpisce ancora

Ponte di Nona: auto cannibalizzata in viale Francesco Caltagirone „Continua La La banda dei Pit Stop colpisce ancora senza sosta. Diversi sono stati i furti realizzati tra Vigne Nuove, Casale Nei, Porta di Roma, Pietralata,…

Lanciavano sassi alle auto in transito e poi intimavano ai conducenti di fermarsi, facendo credere loro di aver urtato e danneggiato lo specchietto del loro veicolo