navigazione Categoria

Roma Capitale

Halloween 2018.

Halloween è una ricorrenza di origine celtica celebrata la sera del 31 Ottobre,che nel XX secolo ha assunto negli Stati Uniti le forme spiccatamente macabre e commerciali con cui è divenuta nota,si è poi diffusa in molti Paesi del mondo e…

Renzi attacca Beppe Grillo.

Dura la sentenza del fiorentino dopo le parole pronunciate sul palco della Kermesse pentastellata,tenuta a Roma,dal fondatore del MoVimento a 5 Stelle. "Nella mia scala di valori insultare un bambino autistico è peggio che insultare il…

Trentunenne senegalese arrestato.

Un cittadino senegalese è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Civitavecchia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il 31enne si è diretto sotto l'abitazione di una famiglia di Ladispoli,con l'intento di minacciarla.…

Roma si ferma: sciopero del 26 Ottobre.

L'eventuale sciopero di venerdi' 26 Ottobre sta causando agitazione in tutta la capitale. Il rischio del trasporto pubblico di 24h è stato indetto dai sindacati SGB, SI COBAS,SLAI COBAS , CUB e USI-AIT. I collegamenti ATAC, ovvero bus,tram…

Roma Appio San Giovanni.

Quattro sud-americani sorpresi dalla polizia durante un furto organizzato. I malviventi seguivano le loro vittime e una volta vicine alla propria auto le distraevano con la tecnica del mazzo di chiavi caduto a terra e in pochi secondi…

Escursionisti si perdono sui Monti Lepini.

Due escursionisti romani si perdono sui Monti Lepini. I due non sono riusciti a tornare indietro messi in difficoltà anche dal violento nubifragio. Sono stati soccorsi e accompagnati in località Pian della Faggeta, dove avevano parcheggiato…

ROMA: DOCUMENTI FALSI.

I carabinieri della stazione Roma Salaria hanno tratto in arresto un 29enne siriano,accusato di possesso e fabbricazione di documenti falsi. L'uomo è stato osservato all'autostazione "Tibus", prossima alla stazione ferroviaria Roma…

GIRO DI PROSTITUZIONE MASCHILE.

Il 19 Ottobre, a Roma, è stato scoperto un giro di prostituzione maschile nei pressi di Villa Pamphili. Questo giro è stato scoperto grazie all'operato di alcuni agenti in borghese che, tramite appostamenti, sono stati in grado di…

Maggiore sicurezza per i pedoni

Maggiori controlli per la sicurezza dei pedoni. Cresce il numero delle sanzioni per gli scorretti comportamenti dei conducenti nei confronti dei pedoni. Cinquanta sono le sanzioni rilasciate negli ultimi giorni, con importi che oscillano…