Arriva a Roma lo spettacolo ‘Bubbles Revolution’: informazioni utili e costi

Roma, grande attesa per l’arrivo dello spettacolo teatrale ‘Bubbles Revolution’: un trionfo di bolle di sapone. Tutte le info su data e costi.

Roma attende trepidante il duo di artisti di Bubbles Revolution che hanno saputo portare nel mondo tutta la loro arte e originalità. Con semplici bolle di sapone hanno creato performance mozzafiato – vere e proprie opere d’arte – attirando la curiosità dei più.

Roma, spettacolo Bubbles Revolution
Bubbles Revolution (Foto da IG @bubbles_revolution – (roma.cityrumors.it)

Ogni spettacolo riesce a canalizzare l’attenzione di migliaia e migliaia di spettatori che restano ammaliati dalla “semplicità” con cui i due performer costruiscono forme inaspettate nell’aria. Importanti giochi di luce non solo altro che un plus dello show.

Bubbles Revolution, 2 e 3 marzo all’Auditorium Conciliazione

Come accennato precedentemente, a muovere i fili – in questo caso le bolle – dello spettacolo sono Marco Zoppi e Rolanda, conosciuti per essere i più rinomati artisti nel settore. Il loro talento, infatti, ha attraversato ben 60 nazioni nel mondo. Da New York a Londra; passando da Parigi e fino a Dubai.

Auditorium Conciliazione, spettacolo Bubbles Revolution
I protagonisti di Bubbles Revolution (Foto da IG @bubbles_revolution – (roma.cityrumors.it)

Bubbles Revolution approva finalmente a Roma con un doppio spettacolo all’Auditorium Conciliazione di Roma sabato 2 (h. 17 e h. 20) e domenica 3 marzo (h. 15 e h. 18)– consentendo anche al pubblico della Capitale di vivere un’esperienza insolitamente straordinaria. Per quanto riguarda il costo dei biglietti, questi partono da un minimo di 25 euro ad un massimo di 53 euro.

75 minuti di vera e propria immersione nel mondo delle bolle di sapone grazie a Marco e Rolanda. Non sono utilizzate come accessori, ma i due artisti sono solite intenderle come una sorta di portale in cui trasportare lo spettatore in un mondo fatto di illusioni. Una vera e propria possibilità di ritornare bambini. L’impossibile sembra diventare realtà davanti ai nostri occhi.

Conosciamo meglio i due artisti. Marco Zoppi è originario di Palermo, ma nel giro di breve tempo Roma diviene la sua seconda casa. Si avvicina al mondo della magia sin da quando è molto piccolo – proprio grazie ad un gioco ricevuto a Natale. Studia chimica a scuola e all’università, portando questo suo sapere anche nel mondo delle bolle di sapone. Incontra Rolanda nel 2011, anno che segna la nascita del loro duo.

Rolanda, invece, nasce e cresce a Vilnius per poi trasferirsi a Roma. Si avvicina alla magia quando è poco più di un’adolescente e il punto di forza della sua tecnica è legata agli aspetti dell’illusione ottica. In modo particolare sceglie di concentrarsi sulla luce, il Light Painting. Insieme riescono a creare un mix perfetto di magia, scienza ed illusionismo.

Impostazioni privacy