Chiara Ferragni, a difenderla c’è Donatella Versace: “Tacete che è meglio per tutti” | La stilista a spada tratta contro gli haters

Chiara Ferragni è nella bufera a causa della vicenda del pandoro Balocco. Ma una sua cara amica, Donatella Versace, ha deciso di prendere le sue parti.

Ormai da giorni i guai di Chiara Ferragni stanno tenendo banco sulle pagine dei quotidiani e online. Questo sarà un Natale non proprio spumeggiante per la nota influencer. Ma ecco come è intervenuta Donatella Versace.

Chiara Ferragni, Donatella Versace in azione
Da giorni Chiara Ferragni è al centro della bufera: l’intervento in sua difesa di Donatella Versace – Roma.Cityrumors.it

Chiara Ferragni è una star dei social ormai da diversi anni. Da blogger appassionata di moda è diventata amministratrice delegata di due aziende di successo. La sua fama l’ha fatta arrivare fin sul palco del Teatro Ariston. Adesso però pare aver commesso un passo falso che l’ha gettata in pasto agli hater, gli odiatori sul web. Ma cosa ha detto Donatella Versace al riguardo?

Chiara Ferragni contro tutti, Donatella Versace la difende: il commento al vetriolo

Mentre infuriano le polemiche su Chiara Ferragni e il brand di occhialeria Safilo ha deciso di prendere le distanze interrompendo l’accordo di licenza, qualcuno cerca di difenderla.

Chiara Ferragni, Donatella Versace la difende così
Chiara Ferragni nei guai, come ha reagito Donatella Versace (Instagram @chiaraferragni) – Roma.Cityrumors.it

A scendere in campo è stata Donatella Versace, grande amica dei Ferragnez. In un commento a uno dei post della pagina Instagram dell’imprenditrice digitale ha scritto che vorrebbe sapere di cosa esattamente si dovrebbe scusare la modella. La stilista ha spiegato che era l’azienda Balocco a dover versare il contributo. La sorella di Gianni Versace inoltre ha ricordato che la coppia ha fatto molta beneficenza negli anni.

“Tacete che è meglio per tutti” ha scritto riferendosi a coloro che stanno attaccando i Ferragnez, aggiungendo che i due continueranno a fare del bene senza dover ascoltare i commenti degli haters. La bufera, occorre ricordarlo, è sorta in merito al pandoro Balocco Pink Christmas dove sia la Ferragni che Balocco sono stati multati dall’Antitrust per più di un milione di euro.

Entrambi sono stati accusati di aver fatto credere ai consumatori che acquistando il pandoro Balocco avrebbero fatto una donazione all’Ospedale Regina Margherita di Torino. Questa però era già stata fatta e ora il caso è arrivato fino alla Procura di Milano, che ha aperto un’inchiesta senza ipotesi di reato né indagati. E nel frattempo cosa fanno l’imprenditrice digitale e suo marito?

Dopo un video di scuse da parte di lei, nel quale ha parlato di un errore di comunicazione, e un altro di Fedez, che invece ricordava le passate azioni benefiche, tacciono. Da giorni non pubblicano nulla di nuovo sui loro profili. Questa è la prima grande crisi affrontata dai Ferragnez e per il momento le polemiche non accennano a sgonfiarsi.

Impostazioni privacy