Omicidio Maria Tanina: il personal trainer ha confessato

Andrea De Filippis, 56enne istruttore di karate e ex poliziotto, ha deciso di confessare l’omicidio di Maria Tanina Momilia. Lo ha confermato il suo legale Cristian Milita.

Andrea De Filippis confessa omicidio Maria Tanina Momilia a Fiumicino

Ha avuto un crollo emotivo e ha deciso di confessare, in lacrime, il delitto commesso. “Ha voluto prendersi le sue responsabilità e gli ho così consigliato di raggiungere la caserma dei Carabinieri a Fiumicino”, spiega l’avvocato Milita.

De Filippis, in giornata, sarà portato presso la sede di via Zambrini dei Carabinieri di Ostia, interrogato, e lì racconterà tutta la sua verità sui fatti.

Nelle ultime ore le indagini si erano fatte ancora più serrate e che la svolta fosse vicina era chiaro quando gli investigatori hanno rinvenuto tessuti e tracce organiche compatibili con il delitto, nonostante la palestra fosse stata ripulita in precedenza. Nelle ultime 48 ore De Filippis era stato ascoltato più volte finendo nel registro degli indagati, ma aveva dichiarato più volte di essere estraneo ai fatti. Oggi la confessione.

 

 

 

 

Impostazioni privacy