Roma, investito mentre era in bicicletta: grave il personal trainer della Premier Meloni

Ennesimo gravissimo episodio accaduto sulle strade della Capitale e provincia, questa volta l’uomo è stato investito mentre era in sella alla sua bicicletta

E’ ricoverato in gravissime condizioni Fabrizio Iacorossi, il personal trainer romano di 44 anni che allena, tra gli altri, anche Giorgia Meloni, alla XCross Training di Roma: personaggio molto famoso nell’ambiente sportivo romano, da sempre grande amico di Francesco Totti e Ilary Blasi oltre che preparatore atletico proprio della Totti Sporting Club, squadra che milita nel campionato della Lega Calcio a 8.

Grave incidente al personal trainer -. Romacityrumors.it –

 

Ancora sangue sulle strade di Roma e provincia. Questa volta non siamo costretti ad aggiornare il numero delle persone rimaste vittime di incidenti stradali, come davanti a un vero e proprio bollettino di guerra, ma a raccontare l’ennesimo incidente che ha portato un uomo all’ospedale a lottare tra la vita e la morte mentre stava semplicemente passeggiando il sella sua bicicletta sul lungomare alle porte della Capitale.

Investito in pieno

Una giornata di relax. Un weekend più lungo del solito che coincideva con le feste pasquali e una passeggiata in bicicletta sul lungomare per staccare la spina dalla routine del lavoro quotidiano. Fabrizio Iacorossi, personal trainer molto popolare oltre che molto apprezzato nella Capitale, preparatore personale anche del premier Giorgia Meloni, è stato ricoverato in ospedale, dopo essere stato investito da una auto sulla via Litoranea tra Ostia e Pomezia mentre era a bordo di una bicicletta. L’incidente è avvenuto sabato intorno alle 12.30 quando il 44enne è stato travolto da una macchina in transito su via Arno, nel tragitto che segna il confine tra Ostia e Torvaianica. L’uomo, apparso subito in condizioni molto serie, è stato trasportato in codice rosso in eliambulanza al San Camillo dove si trova in prognosi riservata. Alla guida dell’Opel Corsa rimasta coinvolta nell’incidente c’era un 63enne che si è immediatamente fermato per prestare soccorso al personal trainer e, sottoposto all’alcol-test, è risultato negativo.

Iacorossi personal trainer della Premier – Romacityrumors.it –

 

Personaggio molto conosciuto

Iacorossi, sposato con due figli, è una persona molto nota a Roma, soprattutto nell’ambiente sportivo. E’ il Personal trainer della premier Giorgia Meloni, allena anche nella Totti Sporting club, la squadra di calcio a 8 dell’ex capitano giallorosso, di cui è amico di lunga data, da quando, ancora calciatore, aveva avuto modo di frequentare la palestra dell’uomo, conosciuto anche da altri ex giocatori giallorossi, come l’attuale allenatore De Rossi, Balzaretti, Florenzi, oggi al Milan e Mirko Vucinic. Al momento dell’incidente sul posto sono intervenute immediatamente le pattuglie della Polizia Locale e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica del fatto e le eventuali responsabilità.

Impostazioni privacy