Guidonia, donna travolta e uccisa da un treno: si indaga sulla dinamica

Incidente mortale a Guidonia Montecelio: una donna è stata travolta dall’arrivo di un treno che si dirigeva verso Roma. Traffico ferroviario in tilt

Un tragico incidente mortale si è verificato oggi, sabato 4 novembre, a Guidonia Montecelio. A perdere la vita in circostanze drammatiche, è stata una donna, travolta da un treno che viaggiava in direzione della capitale. Il personale del 118, prontamente arrivati sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso della donna, rimasta schiacciata dall’arrivo del vagone.

Investimento mortale a Guidonia Montecelio. Sul posto i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Ferroviaria e dei Carabinieri, immediatamente accorsi – Roma.Cityrumors.it

Gli agenti del Commissariato di Tivoli, arrivati sul luogo, hanno iniziato ad indagare, ma al momento sulla vicenda restano ancora tanti i punti da capire. Perchè la donna stava camminando sui binari? Era sola al momento dell’impatto? Qualcosa non ha funzionato a livello di sicurezza o si è trattato, come probabile, di una drammatica fatalità? Gli investigatori stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto, ascoltando i testimoni. Sul posto si sono presentati anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la Polizia ferroviaria.

La dinamica e il racconto dei testimoni

Tutto è accaduto intorno alle ore 12. La donna è stata investita ed uccisa a Guidonia Montecelio da un treno, della linea Sulmona-Roma in transito diretto verso la capitale. Lo comunicano i vigili del fuoco spiegando che a mezzogiorno una squadra del distaccamento di Tivoli, con l’ausilio del carro sollevamenti, sta intervenendo in prossimità di piazza Francesco Baracca, poco distante dalla stazione di Guidonia. La linea ferroviaria è stata temporaneamente sospesa fino al compimento dei rilievi da parte dei carabinieri di Tivoli. E’ intervenuto anche il 118. Si sta cercando di capire se si tratta o meno di un gesto volontario.

Tragedia sulla linea ferroviaria a Guidonia – Roma.Cityrumors.it

Il precedente del due novembre

Numerosi sui social i messaggi di cordoglio e le tante richieste di informazioni da parte dei cittadini della zona. Tutti vogliono sapere cosa sia realmente accaduto e il motivo che ha portato all’uccisione della donna. Non si tratta, purtroppo, di un episodio isolato. Due giorni fa un uomo di 40 anni, di origine indiana era morto, investito da due diversi treni alla stazione Termini. Un dramma della solitudine. L’uomo era stato infatti investito una prima volta di notte e poi, dopo essere rimasto agonizzante, era stato colpito una seconda volta da un altro treno, che lo ha ucciso.  Vicino al corpo furono trovati i documenti, che sono serviti per la sua identificazione.

Impostazioni privacy